Rock News
15/11/2023
Corey Taylor, frontman di Slipknot e di Stone Sour ha raccontato alcuni degli incontri più divertenti che ha avuto nel corso della sua carriera con le rockstar, tra cui una partita di ping pong contro Dave Grohl nel suo studio 606 di Los Angeles.
Corey Taylor era lì per registrare il secondo album del suo progetto Stone Sour, Come What (ever) May del 2006. Nello studio dei Foo Fighters c’è tutto quello che una rock band può volere per suonare, registrare, divertirsi e passare il tempo insieme, compreso un tavolo da ping pong: “Ma Dave è veramente aggressivo quando gioca, non sopporta di perdere” ha raccontato, “Quindi siccome io ero il più scarso toccava a me perdere contro di lui per farlo felice”.
Niente a che vedere con gli scherzi tra Shawn Crahan, il clown degli Slipknot e Dimebag Darrell dei Pantera dopo una data in Texas. “Dimebag e suo fratello Vinnie Paul sono venuti a vederci e ci hanno portato in uno strip club in cui andavano sempre con i loro amici” ha raccontato Corey Taylor “Era una sfida, lo sapevamo. Il Clown ha detto: qualunque cosa succeda, io non mi tiro indietro. Dimebag ha cominciato a fare degli scherzi terribili, gli diceva “Clown quanto vuoi per mangiare un pomodoro ripieno di peperoncini ultra piccanti?” Clown gli ha risposto: non mi servono i tuoi soldi e lo ha divorato a morsi come se fosse una mela. E poi le cose sono peggiorate. Ma alla fine Dimebag si è arreso e ha detto: Clown è l’unico che non sono riuscito a mandare al tappeto.”
Rock News