Rock News
14/11/2023
Dave Mustaine è diventato nonno!
Il leggendario chitarrista dei Megadeth, con una dolcissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, ha presentato al mondo la piccola Georgette Monroe, figlia del suo primogenito Justis.
Visualizza questo post su Instagram
"Georgette Monroe Mustaine e il suo "Nonno", con un angelo sullo sfondo che guarda le spalle".
In una recente intervista rilasciata a Consequence Of Sound, Dave Mustaine ha parlato del suo passato e del rapporto i Metallica: “Ci abbiamo messo un po’ con James Hetfield e Lars Ulrich per tornare ad essere amici. Ma direi che oggi abbiamo il rapporto migliore che ci sia mai stato da un bel po’”.
“Penso che le emozioni tra di noi siano comprensibili per tutti coloro che nella vita si allontanano: è una sorta di matrimonio e tu ti separi, e a volte provi a giustificare nella tua testa le decisioni che prendi. E a volte i fatti sono tutto ciò di cui hai bisogno, altre volte ti senti obbligato a raccontarti una storia di cui non hai davvero bisogno. E poi ci sono persone che raccontano la storia aggiungendo fatti osceni – come una registrazione che aggiungerebbe informazioni a cose mai accadute. Così guardo a tutto il periodo trascorso con i Metallica come a qualcosa di molto bello per me. E gli auguro il meglio.”
In un’intervista del 2009 Mustaine aveva raccontato i motivi che gli costarono l'allontanamento dai Metallica, probabilmente per i suoi problemi con l'alcool: “Ho detto ‘Cosa?! Nessuna seconda chance, nessun avvertimento? Ma dai, beviamo tutti.’ E loro mi dicevano ‘Eh no, basta. Sei fuori’. E allora ho detto ‘Ok’”.
Rock News