Rock News
Liam Gallagher, sorpresa per i cittadini di Manchester: è sua la voce che annuncia le fermate del tram. Guarda il video
L'iniziativa, in occasione del Beyond The Music festival, punta a incoraggiare i giovani a raggiungere i concerti coi mezzi pubblici
Divertente sorpresa per i cittadini di Manchester che da qualche giorno, utilizzando il tram, possono ascoltare una voce decisamente "familiare" annunciare le fermate. Si tratta della voce di Liam Gallagher, coinvolto in questa divertente iniziativa e dall'amministrazione della città inglese in occasione della promozione del Beyond The Music festival.
Gli organizzatori della manifestazione hanno chiesto a Gallagher di registrare i messaggi per invogliare i giovani a raggiungere il festival utilizzando i mezzi pubblici.
Secondo quanto riportato dal manager del rocker inglese, l'ex voce degli Oasis vorrebbe che questa iniziativa servisse anche per supportare i talenti musicali emergenti: "Quando è arrivata la richiesta è stata dal sindaco della Grande Manchester Andy Burnham, a Liam è piaciuta l'idea di fare una sorpresa ai viaggiatori attraverso gli annunci delle fermate, e gli è stata data la possibilità di scegliere la sua linea preferita. Dovrete salire su un tram per la città per scoprire qual è".
Guarda il video: