Rock News
I Talking Heads potrebbero riunirsi: le dichiarazioni del batterista Chris Frantz
Le dichiarazioni del batterista e seguito della presentazione dell'apparizione della band al Toronto International Film Festival
Il batterista dei Talking Heads Chris Frantz ha suggerito che la band potrebbe riunirsi. Il leggendario gruppo composto da , David Byrne, Chris Frantz, Jerry Harrison e Tina Weymouth ha fatto la sua prima apparizione pubblica di gruppo lo scorso mese dopo più di 20 anni in occasione del Toronto International Film Festival.
Come annunciato ad agosto, l’attesissima reunion si era tenuta per celebrare il quarantesimo anniversario del leggendario film-concerto dei Talking Heads “Stop Making Sense” del 1984. Ma ora Frantz ha fatto intendere che la band potrebbe effettivamente riunirsi a seguito di una foto condivisa di David Byrne con Tina Weymouth, aggiungendo nella didascalia “una foto vale più di mille parole”.
La foto di Chris Frantz è stata pubblicata poco dopo l’affermazione di Tina Weymouth sulla band, che secondo lei si starebbe “godendosi il momento”, come detto in un’intervista con Pitchfork: “Ci stiamo godendo il momento. Siamo davvero contenti che tutto sia risultato in questa cosa bellissima che è durata 40 anni. E non stiamo guardando troppo avanti nel futuro. Potremmo stare fermi in un angolo e un autobus potrebbe venirci addosso. Siamo davvero felici di essere vivi. Siamo tutti e quattro qui per goderci il momento”.
Harrison ha aggiunto: “Non c’è alcun dubbio, comunque, che questo ravvivi la gioia che abbiamo provato tutti insieme. Penso che per ognuno di noi riguardare il film abbia fatto rivivere la gioia e non solo a noi quattro ma anche a tutti quelli sul palco e alla crew. Mi sta davvero smuovendo dentro facendomi ricordare quanto volessi bene a tutti”.