Rock News

Frances Bean Cobain: ecco come gestisce l’eredità lasciata da suo padre Kurt

La figlia del leader dei Nirvana ha anche parlato del suo rapporto con la madre Courtney Love

Frances Bean Cobain: ecco come gestisce l’eredità lasciata da suo padre Kurt

21/08/2023

Lo scorso 18 agosto Frances Bean Cobain ha compiuto 31 anni e recentemente ha raccontato di come gestisce il denaro: "Il rapporto che ho con i soldi è diverso perché non li ho guadagnati. È come se si trattasse di un enorme e gigantesco prestito di cui non mi libererò mai… ho l’impressione che siano soldi da parte di qualcuno che non ho mai conosciuto, figuriamoci se penso di averli guadagnati".

Ospite nel podcast di RuPaul “What’s The Tee?”, la figlia di Kurt Cobain ha ammesso di non aver avuto grandi consigli sulla gestione dell’eredità. Ha però aggiunto di essere migliorata molto a gestire i soldi: “Mi piace pensare che negli ultimi anni io abbia acquisito piena consapevolezza di ogni cosa, parlando con le persone che gestiscono i miei soldi, facendo grandi riunioni o semplicemente riconoscendo che non c’è bisogno di vivere lussuosamente per vivere bene. Cioè, non è necessario prendere un UberXX o cose simili ogni voglia che ti devi spostare per cinque minuti. Puoi prendere un Uber economy per cinque minuti e andrà bene lo stesso".

Frances Bean ha raccontato anche di sua madre, Courtney Love: “Quando mia madre sta bene è una delle persone più soddisfacenti, belle, intelligenti e gentili che io abbia mai conosciuto. Il punto è, con le persone intelligenti come lei, capire come gestirsi. È così profondamente empatica, intelligente che quando deve guardarsi dentro, non sa come gestirla. E allora diventa altamente auto-distruttiva". Ha poi concluso: “Non voglio controllarla, non voglio che faccia questo o quello, e non mi aspetto neanche che le mie opinioni dettino le sue decisioni. Voglio che la nostra relazione si basi sulla comunicazione”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su