Rock News
Johnny Depp indossa un tutore tra le strade di Berlino (ma non vuole assolutamente interrompere il tour). Guarda le foto
Il rocker e attore è in concerto per l'Europa con gli Hollywood Vampires
Johnny Depp è stato visto indossare un tutore alla gamba tra le strade di Berlino prima dello show con gli Hollywood Vampires al Citadel Music Festival.
Il rocker e attore, chitarrista nella band formata insieme ad Alice Cooper e Joe Perry, è stato visto tra le strade della capitale tedesca accompagnato da un amico. Dopo essersi slogato la caviglia durante la promozione del suo ultimo film “Jeanne Du Barry” al festival di Cannes, una fonte ha rivelato a TMZ che la star l’avrebbe messa sotto sforzo durante lo show tributo per il suo amico Jeff Beck, recentemente scomparso.
Guarda le foto:
Per questo, il suo team medico gli avrebbe vietato di volare pe il tour americano, rinunciando ai concerti nel New Hampshire, in Massachussets e a New York.
Ma la band, nonostante l'infortunio a Depp, ha continuato a suonare in Europa e il prossimo 2 luglio si esibirà a Marostica, in provincia di Vicenza.
Johnny, Alice e Joe hanno formato gli Hollywood Vampires nel 2012, inizialmente con l'obiettivo di suonare delle cover di brani realizzati dalle grandi rockstar scomparse negli anni ’70.