Rock News
29/05/2023
I Dogstar, la band grunge di Keanu Reeves, si sono esibiti per la prima volta in 20 anni. La band grunge del grande attore e rocker è salita sul palco del BottleRock Festival 2023 nella Napa Valley, accolta dal boato del pubblico presente.
La scorsa settimana la band – che oltre Reeves comprende Bret Domrose e Rob Mailhouse – ha dichiarato che nelle prossime settimane vedrà la luce nuova musica inedita dopo 23 anni.
Guarda i video:
Excited!!!! #BottleRock pic.twitter.com/VnD2QE74P2
— Mariecar Mendoza (@SFMarMendoza) May 27, 2023
Scaletta:
Lust
Sunrise
How The Story Ends
Everything Turns Around
Blonde
Lily
Glimmer
Sleep
Shallow Easy
Flowers
Upside
Breach
Keanu Reeves, che nella band suona il basso, aveva iniziato a suonare nei Dogstar proprio mentre la sua carriera da attore prendeva il volo. La band suonerà il prossimo 27 maggio al festival di tre giorni che si tiene nella Napa Valley in California assieme a Red Hot Chili Peppers, Post Malone, Lizzo, Lil Nas X e molti altri.
Se a dicembre i Dogstar annunciavano uno show privato per le “persone incredibili che hanno reso possibile il loro nuovo album”, questo è stato ufficialmente il loro primo ritorno in pubblico dal 2002.
In un post di Instagram, i Dogstar dicevano di essere veramente felici della risposta dei fan al loro ritorno. “Onestamente non ce lo aspettavamo. Questo ci invoglia ancora di più a suonare.”
“Faremo uscire nuova musica questa estate, seguita da alcuni concerti. Non appena sarà tutto pianificato, vi faremo sapere. C’è molto da fare ma state tranquilli, abbiamo un team incredibile che ci sta aiutando.
Stiamo anche lavorando ad un video in supporto del nostro singolo. Questo è tutto quello che possiamo dire ora. Non vediamo l’ora di farvi sentire la nostra musica con tutti voi. È l’insieme di canzoni più soddisfacenti e profonde che abbiamo mai fatto. Grazie per essere stati così pazienti con noi. Abbiamo davvero i fan più leali, i migliori!”
Rock News