Rock News
25/05/2023
Erling Haaland, l’attaccante del Manchester City che ha battuto il record di goal fatti in Premier League in una sola stagione e ha aiutato il club a vincere un altro titolo, ha puntato gli occhi su un altro incredibile obiettivo.
Durante un'intervista rilasciata a Viaplay, al centravanti è stato chiesto se fosse in grado di convincere i due fratelli Gallagher, storici tifosi del City, a riformare l’iconica band del Manchester: “Magari hanno bisogno di un norvegese, un pacificatore che li faccia tornare insieme. Si potrei”.
Could @ErlingHaaland be the guy that reunites Oasis – and be their third front man?
— Viaplay Fotball (@ViaplayFotball) May 22, 2023
– Yeah, maybe they need a Norwegian peacemaker.
(@JanAageFjortoft) pic.twitter.com/P1ypS3JZiX
Lo scorso anno il ventitreenne è stato fotografato in mutande accanto a Noel negli spogliatoi del City, mentre Liam non vede l’ora di portare Haaland sul palco con lui. Il calciatore ha anche un passato da cantante. Per questo gli hanno chiesto se volesse unirsi ai fratelli come terza voce, e lui ha risposto: “È una bella domanda. Certo che potrei. Non significa che lo farò, ma certamente potrei”.
La notizia arriva dopo la promessa di Liam Gallagher di riunire la band se il Manchester City vincesse la Champions League. La sua squadra del cuore è arrivata alla finale della competizione internazionale e si batterà contro l’Inter il 10 giugno.
Sembra proprio che il Manchester City, Haaland e i fratelli Gallagher non siano gli unici a parlare della reunion degli Oasis, dato che anche il loro rivale Damon Albarn è convinto che i due fratelli seppelliranno l’ascia di guerra: “Posso garantire che torneranno insieme” ha detto al The Sun, “Ci ho addirittura scommesso dei soldi. Sono fratelli e sarebbe bellissimo vederli riconciliarsi”.
Secondo quanto si riporta, il frontman dei Blur crede che la relazione tra Noel e Liam sia “cambiata drasticamente” dal divorzio di Noel con Sara MacDonald.
Rock News