Loading

Rock News

Eric Clapton ha pubblicato l'ultima canzone registrata in studio con Jeff Beck. Ascolta qui Moon River

Redazione Virgin Radio

I grandi chitarristi registrarono la loro versione del classico poche settimane prima della scomparsa di Jeff Beck

Eric Clapton ha pubblicato l'ultima canzone registrata assieme a Jeff Beck, la loro versione del grande classico "Moon River".

Il brano è stato registrato non molto tempo prima della morte di Beck lo scorso 10 gennaio. "Moon River", che è già disponibile in digitale, uscirà anche in formato fisico anche in vinile con un doppio lato A dal titolo "How Could We Know" il prossimo 14 luglio. Il disco è già disponibile per il preorder QUI.

La versione originale della canzone è stata cantata da Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany del 1961, vincendo un Oscar per la Migliore Canzone Originale. A supporto del brano è stato creato anche un video animato diretto dal regista Nevil Bernard.

Guardalo qui:

I prossimi 22 e 23 maggio alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la celebrazione della carriera del leggendario Jeff Beck scomparso lo scorso 10 gennaio all'età di 78 anni.  La line-up sarà di altissimo profilo come svelato dallo stesso Eric Clapton che ha anticipato alcuni dei nomi che saliranno sul palco per onorare la memoria del grande chitarrista: tra i nomi non mancheranno Johnny Depp, Rod Stewart, Joss Stone, Gary Clark Jr. oltre ovviamente Slowhand e ai membri della band di Jeff Beck.

L'intero ricavato dalle serate sarà devoluto in beneficenza alla Folly Wildlife Rescue di Tunbridge Wells, nel Kent. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.