Rock News
Red Hot Chili Peppers, Flea pubblica la prima foto ufficiale del piccolo Darius per la festa della mamma. Guardala qui
Il bassista e Melody Ehsani sono diventati genitori lo scorso 12 dicembre
Lo scorso 12 dicembre Flea è diventato di nuovo papà, a sessant’anni, e ne è entusiasta. Il bassista dei Red Hot Chili Peppers e la fashion designer Melody Ehsani hanno dato alla luce il piccolo Darius Booker e, in occasione della festa della mamma del 14 maggio scorso, Flea ha pubblicato la prima foto ufficiale del bambino.
"Buona festa della mamma al capo! La mia bellissima moglie è come un pianeta tra le stelle ma con profonde radici in questa terra! E non si lascia influenzare dalle stupidate di nessuno!"
Flea, che è attualmente al secondo matrimonio, è già padre di Clara (34 anni) e Sunny (17), avute da una precedente relazione.
Il piccolo Darius Booker, nato il 12 dicembre 2022, avrebbe dato un nuovo entusiasmo al bassista il quale ha dichiarato a People: “Sono entusiasta! L’amore, le connessioni, Sesame Street, pucciare delle minuscole dita di piedi nell’acqua gelida dell’oceano per la prima volta”.
Flea ha continuato, estasiato: “Essere il miglior genitore possibile è diventata la cosa più importante per me dal giorno in cui è nata la mia figlia maggiore. Anche quando non avevo in programma di essere un padre, volevo essere un padre. Ora ho una 34enne, un 17enne e un neonato, e i loro compleanni sono tutti a un mese l'uno dall'altro. È come se, esattamente ogni 17 anni, avessi un figlio”.
Il bassista e Melody si sono sposati nel 2019 e hanno rivelato la gravidanza durante l'estate 2022.