Rock News

Motörhead, pubblicata una rarissima cover di "Enter Sandman" dei Metallica. Ascoltala qui e scopri la storia

Il brano sarà disponibile anche in versione vinile 7 pollici in edizione limitata

Motörhead, pubblicata una rarissima cover di "Enter Sandman" dei Metallica. Ascoltala qui e scopri la storia

10/05/2023

Una rara cover dei Motörhead di “Enter Sandman” dei Metallica è stata finalmente pubblicata su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Registrata per la prima volta nel 1998 come parte di una compilation per la compagnia di wrestling ECW Wrestling, il brano era disponibile solo via CD e in vendita in quantità limitata esclusivamente online. Durante i festeggiamenti per il Motörhead Day (8 maggio), il brano, nominato anche ai Grammy, è stato reso disponibile su tutte le piattaforme.

Il brano è accompagnato anche da un videoclip, in cui è protagonista un bambino tormentato dagli incubi causati dal cattivissimo “uomo della sabbia” e salvato dalla mascotte della band Warpig.

GUARDA IL VIDEO:

Insieme alla pubblicazione digitale il brano uscirà anche in vinile 7 pollici limited-edition. Sul lato B del disco sarà incisa Warpig.

A gennaio il batterista Mikkey Dee ha affermato che la band non andrà “mai, mai, mai più” in tour sotto al nome di Motörhead. “Per me questo è oltrepassare la linea. Non andremo mai, mai, mai più in tour col nome di Motörhead e non tireremo mai più dentro nessuno. Non succederà mai. Quello che stiamo facendo ora è fare qualche concerto qua e là”. 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su