Rock News
Mötley Crüe, la band sta lavorando a nuovo materiale con il produttore Bob Rock
La band di Nikki Sixx e Tommy Lee è tornata in studio dopo l'ingresso nella formazione del chitarrista John 5
Nikki Sixx ha confermato che i Motley Crue stanno lavorando a nuovo materiale inedito insieme al leggendario produttore Bob Rock.
Il bassista e fondatore della band ha annunciato che le parti di chitarra saranno registrate dal nuovo chitarrista John 5, escludendo a tutti gli effetti e definitivamente il coinvolgimento di Mick Mars per quanto riguarda le attività in studio della band.
"Sono sicuro che tutti saprete quanto siano importanti i testi per me. Questo nuovo progetto lo sento più personale dato che non registriamo nulla di nuovo da un po' di tempo. Lo studio è uno spazio altamente creativo ho pensato che potrei sentirmi più ispirato nella creazione dei testi per Vince. Ne ho già scritto uno, cercherò di concludere il prossimo per poi farlo vedere ai ragazzi. Bob Rock ci sta dando una grande carica e sta tirando fuori il meglio di noi. Tommy si sta facendo il culo".
"Probabilmente inserirò le mie tracce di basso nei prossimi giorni" ha aggiunto Nikki Sixx, "John è così veloce che sono sicuro che finirà tutte le canzoni in pochi giorni. Ma Bob Rock ama quegli enormi muri di chitarre, quindi potrebbe volerci qualche attimo in più".