Rock News
I Soundgarden pubblicheranno l'album finale con gli inediti di Chris Cornell: raggiunto l'accordo con la vedova Vicky
La band di Seattle e Vicky Cornell: "Vogliamo onorare l'eredità dei Soundgarden"
I Soundgarden e la vedova di Chris Cornell, Vicky, hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione del materiale inedito registrato dal compianto frontman prima della sua tragica scomparsa del 18 maggio 2017. Dopo la morte di Cornell la band e la famiglia hanno avuto uno scontro passato per vie legali che ha impedito la pubblicazione delle ultime registrazioni. Ora le due parti hanno trovato un accordo e, come dichiarato in un post ufficiale pubblicato suoi social media, presto potremo ascoltare l'ultimo materiale inedito scritto e inciso da Chris Cornell:
"I Soundgarden e Vicky Cornell, a nome dell'Estate di Chris Cornell, sono lieti di annunciare di aver raggiunto un'amichevole risoluzione extragiudiziale. La riconciliazione segna una nuova partnership tra le due parti, che consentirà ai fan dei Soundgarden di tutto il mondo di poter ascoltare le ultime canzoni su cui la band e Chris stavano lavorando.
Le due parti si uniscono per promuovere, onorare e sviluppare l'incredibile eredità dei Soundgarden, nonché il segno indelebile di Chris nella storia della musica, come uno dei più grandi cantautori e cantanti di tutti i tempi".
Il comunicato: