Rock News

Foo Fighters, Matt Cameron smentisce le voci del suo ingresso al posto di Taylor Hawkins: "falsità su internet"

Negli scorsi giorni si era sparsa in rete la voce che il batterista dei Pearl Jam avrebbe preso parte al tour della band di Dave Grohl

Foo Fighters, Matt Cameron smentisce le voci del suo ingresso al posto di Taylor Hawkins: "falsità su internet"

27/03/2023

Negli scorsi giorni secondo alcune fonti americane, e come riportato dal The Sun, si era diffusa la voce che i Foo Fighters avessero scelto due batteristi per sostituire il compianto Taylor Hawkins nelle annunciate date del tour estivo della band. I nomi scelti che circolavano in rete erano Matt Cameron, grandissimo amico di Taylor Hawkins e batterista di Pearl Jam e Soundgarden, e Atom Willard degli Angels And Airwaves.

Il batterista dei Pearl Jam, in occasione del primo anniversario dalla scomparsa di Taylor Hawkins, ha scritto un breve messaggio su Instagram in cui indica come false le voci di un suo ingresso nella band di Dave Grohl.

"FYI the internet rumors are false. I haven't joined the Foos"

Guarda qui il messaggio.

Matt Cameron, amico di lunga data di Taylor, si è esibito insieme ai Foo Fighters durante il Tribute Concert a Los Angeles lo scorso 24 settembre eseguendo il brano Low, tratto dall'album One By One del 2002.

Resta quindi il mistero su chi nei prossimi mesi siederà dietro la batteria dei Foo Fighters per il tour estivo che vedrà impegnata la band in Nord America, in Sud America e in Europa per un'unica data in Germania. 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su