Rock News
27/02/2025
Chris Martin ha rivelato un segreto sulle sue abitudini alimentari e sul modo in cui si mantiene in forma. Ospite del podcast di Conan O’Brien “Conan O’Brien Needs a Friend”, il cantante dei Coldplay ha detto: “Non mangio a cena, smetto di mangiare qualsiasi cosa dopo le quattro di pomeriggio. L’ho imparato da Bruce Springsteen”.
Chris Martin è nato il 2 marzo 1977, Bruce Springsteen il 23 settembre 1949, ma Chris è rimasto impressionato dal suo stato di forma: “Ho avuto la fortuna di essere invitato a cena da lui dopo il nostro concerto a Philadelphia l’anno scorso” ha raccontato a Conan O’Brien, “Io ero a dieta ma lui era molto più in forma di me. Sua moglie Patti Scialfa mi ha spiegato che mangia una sola volta al giorno. Mi sono detto: ok, è la mia prossima missione”.
Per quanto riguarda il rapporto con Bruce Springsteen, Chris Martin ha detto: “Lui è nel mio pantheon dei miti assoluti, è una persona fantastica e anche sua moglie Patti. Facciamo parte di una cultura che tende a celebrare le persone famose, pensiamo che vengano da un altro pianeta in cui tutto è perfetto e fantastico. Ovviamente non è vero, sono persone e potrebbero diventare miei amici”.
Rock News