Rock News
06/03/2023
Travis Barker ha annunciato la buona riuscita dell'operazione alla mano a seguito dei due brutti incidenti dello scorso mese.
Il batterista si era strappato il legamento del dito anulare della mano sinistra durante le prove del tour dei Blink-182, il cui inizio è stato posticipato a inizio maggio per permettere a Barker di recuperare la piena funzionalità della mano.
È stato lo stesso rocker ad aggiornare i fan sulla buona riuscita dell'operazione attraverso i suoi canali social ufficiali:
"Grazie per tutto l'amore, le preghiere e la comprensione che mi avete dato questa settimana mentre entravo in sala operatoria. È stata una decisione difficile da prendere, ma alla fine non potevo continuare a suonare la batteria senza farlo. Era inevitabile che il mio dito si sarebbe lussato di nuovo se non avessi fatto l'operazione per sistemare il legamento lacerato. Sono così grato al dottor Shin che il mio intervento sia stato un successo, ora potrò continuare a fare ciò che amo e vedervi presto in tour"
Rock News