Rock News
Dave Grohl ha cucinato al BBQ per 16 ore servendo quasi 500 pasti ai senzatetto di Los Angeles. Guarda le foto e i video
Il leader dei Foo Fighters ha pagato tutte le spese mettendosi a disposizione della Hope Mission della città californiana
Dave Grohl continua a dimostrare ancora una volta cosa vuol dire essere una rock star anche lontano da un palco. Il frontman dei Foo Fighters ha passato quasi due giorni davanti al suo BBQ preparando quasi 500 pasti per i senzatetto di Los Angeles.
L'iniziativa è stata supportata dal rocker per aiutare l'associazione The Hope Mission di Los Angeles che da anni si mette a disposizione delle persone meno fortunate che abitano nell'immensa zona della città californiana.
Dave si è presentato con il suo BBQ alla sede della Hope Mission di Los Angeles intorno alla mezzanotte di mercoledì scorso, trascorrendo le 16 ore successive a preparare senza sosta carne e contorni da servire alle persone ospitate nella struttura.
Secondo quanto riportato dal magazine TMZ Dave si è fatto carico di tutti i costi e ha dormito un po' qua e là nel parcheggio del centro mentre la carne veniva affumicata. Sempre secondo quanto riportato dal magazine californiano l'iniziativa di Dave ha contribuito a sfamare circa 450 ospiti e 50 membri dello staff.