Rock News
16/01/2025
Il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, lo scorso 14 gennaio in occasione del suo 56° compleanno, ha deciso di trascorrere l'intera giornata cucinando per i vigili del fuoco e le famiglie sfollate a causa degli incendi in corso a Los Angeles.
Nel filmato pubblicato su Instagram Stories dall'organizzazione benefica per i senzatetto Feed The Streets LA, si poteva vedere Grohl mentre preparava un pentolone di minestra e trasportava bancali di cibo verso le cucine da campo allestite in un parcheggio.
In un secondo post pubblicato su Instagram l'associazione ha così commentato i tragici eventi di Los Angeles: “La città sta bruciando, dobbiamo fare la nostra parte per prenderci cura dei nostri vicini. Salutiamo i volontari, inviamo buona energia agli sfollati e onoriamo i [vigili del fuoco]”.
Dave Grohl vive a Encino, un quartiere nella San Fernando Valley che è stato minacciato di evacuazione durante il fine settimana a causa dell'incendio di Palisades ma che alla fine è stato messo al sicuro dai vigili del fuoco. La scorsa settimana molte persone hanno perso la casa, inclusi attori e musicisti.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rock News