Loading

Rock News

The Rolling Stones, il nuovo album potrebbe fare la storia: Paul McCartney al basso e Ringo Starr alla batteria?

Redazione Virgin Radio

Secondo quanto riportato i due ex Beatle suoneranno nel nuovo album della band di Mick Jagger e Keith Richards

Sono mesi che si susseguono voci, conferme e indiscrezioni riguardo al nuovo album di inediti dei Rolling Stones ma, secondo quanto rivelato dal magazine Variety in un articolo pubblicato in rete nelle scorse ore, gli sviluppi del progetto potrebbero realmente scrivere una pagina di storia della musica mondiale. Dopo più di 60 anni di carriera tra amicizia, presunte rivalità e tanti capolavori consegnati alla storia del rock, i Beatles e gli Stones potrebbero unire le forze!

Secondo Variety nel nuovo album della band di Mick Jagger e Keith Richards il basso sarà suonato da Paul McCartney e la batteria, in alcune tracce, potrebbe vedere protagonista Ringo Starr. La segretezza dietro al progetto è al momento d'obbligo ma secondo le indiscrezioni il collante del progetto sarebbe il produttore e chitarrista Andrew Watt che negli scorsi anni ha riportato in cima alle classifiche di tutto il mondo mostri sacri della storia del rock come Ozzy Osbourne e Iggy Pop con gli album Ordinary Man e Patient Number 9 per il Principe delle Tenebre e Every Loser per l'Iguana.

Le session in studio tra gli Stones e gli ex Beatles sarebbero avvenute a Los Angeles nelle scorse settimane e al momento il progetto sarebbe in fase di mixaggio. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.