Rock News

Margot Robbie: "Sono superfan dell'heavy metal. Andavo ai concerti degli Slipknot"

Corey Taylor: "Se per caso vuoi venire ancora ad un concerto degli Slipknot, fammi sapere. Spero sia folle come lo ricordi!”

Margot Robbie: "Sono superfan dell'heavy metal. Andavo ai concerti degli Slipknot"

23/01/2023

L’attrice australiana Margot Robbie, icona di bellezza e talento di Hollywood premiata con quattro Golden Globe e nominata due volte agli Oscar (per due film drammatici, Tonya del 2017 e Bombshell del 2019) ha rivelato durante la sua partecipazione al talk show The Graham Norton Show di essere una fan dell’heavy metal. “Ho avuto un periodo emo” ha detto Margot Robbie, che è nata nel 1990 “Mi tingevo i capelli di nero e li tagliavo con il rasoio e ascoltavo musica heavy metal”. Conversando con Cate Blanchett, ospite dello show (che è stata criticata sui social per aver fatto delle domande ironiche sull’heavy metal) Margot Robbie ha detto: “Quando recitavo nella soap opera Neighbours sono andata ad un concerto degli Slipknot, e mi conoscevano tutti. Non me lo sarei mai aspettato: c’è un legame tra Neighbours e gli Slipknot”.

Non è la prima volta che l’attrice mostra la sua passione per il rock: nel 2020 durante una puntata del Jimmy Fallon Show ha sfidato il conduttore e ha risposto correttamente a tutte le domande su Slipknot, Metallica e Bullet for My Valentine, una delle sue band preferite di sempre. Corey Taylor degli Slipknot ha ringraziato Margot Robbie, e in passato le ha anche fatto un invito in diretta durante la partecipazione dell’attrice ad uno show radiofonico sulla BBC: “So che sei venuta ad un concerto degli Slipknot e volevo ringraziarti del tuo supporto. Complimenti anche per il tuo successo e la tua carriera. Se per caso vuoi venire ancora ad un concerto degli Slipknot, fammi sapere. Spero sia folle come lo ricordi!

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su