Rock News

Axl Rose, il toccante messaggio per la scomparsa di Lisa Marie Presley: "Mi mancherai amica mia"

Il frontman dei Guns N' Roses: "Mi piace immaginarla lassù insieme a suo papà e a suo figlio Ben"

Axl Rose, il toccante messaggio per la scomparsa di Lisa Marie Presley: "Mi mancherai amica mia"

17/01/2023

Axl Rose ha reso omaggio a Lisa Marie Presley, scomparsa lo scorso 12 gennaio a causa di un infarto. L'unica figlia di Elvis Presley aveva 54 anni e ha lasciato le figlie Harper e Finely Lockwood di 14 anni e Riley Keough, di 33.

Il frontman dei Guns N' Roses ha rilasciato un'intervista in esclusiva al magazine People in cui ha ricordato così Lisa Marie: "Mi mancherà la mia amica Lisa. La sua scomparsa, quella di suo figlio, o quando ero bambino quella di suo padre, non mi sembra reale. Lisa amava la sua famiglia, tutta i suoi figli. Il mio cuore è con loro".

Nel 2020, il figlio di Lisa Marie Presley, Benjamin Keough, è morto suicida all'età di 27 anni.

"La morte di suo figlio è stata scioccante, tragica e devastante", ha aggiunto Axl, "Era qualcosa che, a un certo punto, ovviamente non potevi superare, ma in qualche modo dovevi cercare farlo per farle sapere che ci tieni e che stavi pensando a lei, a loro, per essere di conforto il più possibile. E questa cosa la apprezzava molto".

"Volevo che fosse felice, che pensasse a cose positive per quanto possibile viste le circostanze". 

"Non so cosa ci sia dopo la vita" ha aggiunto Axl Rose, "ma mi piace pensare che in questo momento si trovi con suo padre [Elvis] e con suo figlio Ben"

L'ultima apparizione di Lisa Marie Presley è stata lo scorso 10 gennaio ai Golden Globe Awards, a cui ha partecipato con sua madre Priscilla Presley a supporto del film di Baz Luhrmann "Elvis", biopic dedicato alla storia di suo padre.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su