Rock News

Lisa Marie Presley, l'omaggio del mondo del rock e del cinema per la morte della figlia di Elvis

Da John Travolta a Nicolas Cage e Billy Idol, l'omaggio delle star per la figlia del Re del Rock'n'Roll

Lisa Marie Presley, l'omaggio del mondo del rock e del cinema per la morte della figlia di Elvis

13/01/2023

L'improvvisa scomparsa di Lisa Marie Presley ha lasciato il mondo del cinema, della musica e dello spettacolo sotto shock.

Da Nicolas Cage a John Travolta fino a Billy Idol, immediate le reazioni delle celebrità che l'hanno amata e che con lei hanno condiviso momenti della loro vita, o che semplicemente vogliono mostrare affetto e vicinanza alla famiglia Presley in questo terribile momento.

Secondo quanto riportato Lisa Marie sarebbe stata portata d'urgenza in un ospedale locale dopo essere stata vittima di un arresto cardiaco nella sua casa di Calabasas. Prima del trasporto in ospedale, i paramedici hanno eseguito la Rianimazione Cardiopolmonare e le hanno somministrato epinefrina per aiutarla a ripristinare il battito cardiaco.

A diffondere la terribile notizia della morte, a soli 54 anni, dell'unica figlia del Re del Rock'n'Roll è stata con un comunicato stampa la madre Priscilla:

"È con il cuore distrutto che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che avessi mai conosciuto”.

L'omaggio delle celebrità per Lisa Marie Presley:

Nicolas Cage, ex marito di lisa Marie, ha affidato un comunicato all'Hollywood Reporter:

“Questa è una notizia devastante. Lisa aveva il sorriso più bello tra tutte le persone che abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni luogo e ho il cuore spezzato. Trovo un po' di conforto nel credere che ora si con suo Benjamin"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da P!NK (@pink)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su