Rock News

Bon Jovi, a Londra un uomo ha scatenato un karaoke in un parco improvvisando Livin' On A Prayer. Guarda il video

L’inno della band del New jersey ha contagiato tutti i presenti in un parco

Bon Jovi, a Londra un uomo ha scatenato un karaoke in un parco improvvisando Livin' On A Prayer. Guarda il video

29/11/2022

Ci sono delle canzoni che diventano dei veri e propri inni popolari. Livin’ on a Prayer dei Bon Jovi è senza dubbio una di queste.

Lo dimostra un fatto risalente ormai ad un paio di anni fa, accaduto a Londra, in un parco vicino a Embankment sul Tamigi, quando un uomo ha contagiato la folla proprio cantando quel brano e ha fatto partire un vero e proprio karaoke spontaneo.

Il momento è diventato talmente virale online che, puntualmente, il video dell’accaduto viene ripostato e riproposto, scaturendo sempre centinaia di commenti.

Nella clip, girata ai tempi da un passante e poi caricata su YouTube, vediamo (e sentiamo!) un uomo, seduto su di una panchina, che inizia a cantare la canzone del 1986 della band di Jon Bon Jovi. Il parco è affollato: gente che passeggia, in molti sono fermi seduti nel prato o sulle panchine. E quando il nostro eroe arriva al punto saliente del brano, a quel celebre ritornello che tutti conoscono e che si accende con la frase “Whoa! We’re half way there”, la folla si unisce al coro, cantando a squarciagola.

Questo potrebbe essere il momento in cui l’umanità si è avvicinata di più alla pace globale”, commenta un utente online. “Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una persona che conduca la folla verso il bene. Sii quella persona al mondo!”, sottolinea un altro.

Il video è tornato a circolare in questi giorni, proprio quando lo storico chitarrista dei Bon Jovi, Richie Sambora, ha aperto uno spiraglio ad una possibile sua reunion con Jon: “È una possibilità. Ne stiamo parlando un po’”, ha ammesso un sorridente Sambora in occasione del red carpet dei Music Industry Trusts Award.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su