Loading

Rock News

Depeche Mode, nuovi indizi sull'annuncio in programma domani (e include la città di Berlino). Guarda il video

Redazione Virgin Radio

La band di Dave Gahan e Martin Gore ha pubblicato un nuovo video sui canali social ufficiali

I Depeche Mode hanno pubblicato nuovi indizi riguardanti lo speciale annuncio che verrà fatto domani 4 ottobre.

La band di Dave Gahan e Martin Gore, a quasi sei mesi di distanza dall'improvvisa scomparsa di Andy Fletcher, ha pubblicato la scorsa settimana sui principali canali social un'immagine che annunciava l'arrivo di alcune novità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Depeche Mode (@depechemode)

Ora Dave Gahan e Martin Gore, sul profilo dei Depeche Mode, hanno rilasciato un nuovo video che sembra includere la città di Berlino, oltre ad aver reso noto l'orario dell'annuncio: 1pm CET, 12pm BST - le 13:00 ore italiane, aggiungendo la didascalia "Join us virtually. More info soon".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Depeche Mode (@depechemode)

Non è chiaro quale sarà l'annuncio, ma il frontman Dave Gahan e Martin Gore sono stati recentemente fotografati in studio mentre lavoravano su nuovo materiale.

"Stiamo cercando di trovare stabilità in ciò che conosciamo e amiamo, concentrandoci su ciò che dà significato e scopo alla vita".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Depeche Mode (@depechemode)

Andy Fletcher, scomparso il 26 maggio 2022 a 60 anni, è stato un membro fondatore dei Depeche Mode (di cui è stato anche cantante fino all’arrivo di Dave Gahan per l’album Speak & Spell del 1981) e un elemento di stabilità fondamentale per una band che ha vissuto spesso al limite dell’oscurità, attraversata dall’interazione creativa e dalle dinamiche luce/ombra di Martin Gore e Dave Gahan. Nominato con i Depeche Mode nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2020, Andy Fletcher ha descritto così il suo apporto creativo alla band: “Il mio contributo è l’elemento pop” ha detto in un’intervista nel 2009 “Martin ama il blues e il country, Dave ha scoperto il jazz. Io probabilmente sarò eternamente fedele alla semplicità delle melodie pop e alla leggerezza che trasmettono. Il pop piace anche ai miei figli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.