Loading

Rock News

Metallica, in arrivo la birra (a scopo benefico) dedicata a Cliff Burton: "Cliff 'Em All!". Tutti i dettagli

Redazione Virgin Radio

"Continuiamo la missione del padre di Cliff con la Cliff Burton Foundation, supportando la prossima generazione di talenti musicali"

Il grande Cliff Burton, il compianto bassista dei Metallica, sarà onorato con una nuova linea di birre in edizione limitata. 

Soprannominata "Cliff 'Em All", la birra è una IPA ed è stata concepita grazie ad una partnership tra la Knucklebonz, Calicraft Brewing Co. e il rivenditore online CraftShack.

"Cliff 'Em All" è una IPA da 6,4 gradi e, come descritto dal produttore, vuole "celebrare la musica, la vita e l'eredità del maestro Cliff Burton".  

Parte dei proventi derivati dalla vendita delle birre andrà in beneficenza e destinato alla Cliff Burton Music Scholarship Foundation for Rising Youth Musicians. La famiglia Burton ha dichiarato: "Continuando la missione del padre di Cliff, il compianto Ray Burton, la Cliff Burton Foundation è incentrata a supporto della nuova generazione di talenti musicali. Selezioniamo personalmente giovani da tutto il mondo con lo stesso entusiasmo per la musica e la dedizione al loro mestiere del compianto bassista Cliff Burton. Salute a Cliff e Ray Burton che adoravano una buona birra!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.