Rock News
Ozzy Osbourne
14/06/2022
Ozzy Osbourne ha subito la delicata operazione al collo che determinerà, secondo la moglie Sharon, il resto della sua vita. La moglie e manager del Principe delle Tenebre, assieme alla figlia Kelly, sono state viste in visita all'ospedale durante l'operazione.
La famiglia non ha condiviso pubblicamente nuovi ulteriori dettagli sull'operazione: "Devo stargli vicino", ha dichiarato la moglie negli scorsi giorni a TalkTV, "Determinerà il resto della sua vita".
L'operazione consisteva nel rimuovere e riallineare i perni nel collo e nella schiena, inseriti nelle vertebre del rocker nel 2003: "Ozzy ha 73 anni e qualsiasi tipo di intervento chirurgico quando si invecchia è difficile", ha detto una fonte vicina alla famiglia al magazine Page Six, "Questa è un'operazione importante. Ha i perni nel collo e nella schiena da riallineare da quando è caduto nel 2019".
La moglie Sharon e la figlia Kelly, incinta del suo primo figlio con il fidanzato Sid Wilson degli SlipKnot, sono state all'ospedale al fianco di Ozzy per tutta la giornata di ieri.
Rock News