Rock News

Ozzy Osbourne, la famiglia in visita all'ospedale durante la delicata operazione al collo

La moglie Sharon e la figlia Kelly in queste ore sono vicine al Principe Delle Tenebre dopo l'operazione alle vertebre

Ozzy Osbourne, la famiglia in visita all'ospedale durante la delicata operazione al collo

Ozzy Osbourne

14/06/2022

Ozzy Osbourne ha subito la delicata operazione al collo che determinerà, secondo la moglie Sharon, il resto della sua vita. La moglie e manager del Principe delle Tenebre, assieme alla figlia Kelly, sono state viste in visita all'ospedale durante l'operazione.

La famiglia non ha condiviso pubblicamente nuovi ulteriori dettagli sull'operazione: "Devo stargli vicino", ha dichiarato la moglie negli scorsi giorni a TalkTV, "Determinerà il resto della sua vita".

L'operazione consisteva nel rimuovere e riallineare i perni nel collo e nella schiena, inseriti nelle vertebre del rocker nel 2003: "Ozzy ha 73 anni e qualsiasi tipo di intervento chirurgico quando si invecchia è difficile", ha detto una fonte vicina alla famiglia al magazine Page Six, "Questa è un'operazione importante. Ha i perni nel collo e nella schiena da riallineare da quando è caduto nel 2019".

La moglie Sharon e la figlia Kelly, incinta del suo primo figlio con il fidanzato Sid Wilson degli SlipKnot, sono state all'ospedale al fianco di Ozzy per tutta la giornata di ieri.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su