Loading

Rock News

Pearl Jam: anche Jeff Ament è positivo al Covid-19, cancellate le ultime date del tour statunitense

Redazione Virgin Radio

Dopo Matt Cameron anche il bassista è risultato positivo al virus

Purtroppo i Pearl Jam hanno dovuto annullare le date rimanenti del loro tour statunitense, perché un altro membro è risultato positivo al Covid-19. Dopo Matt Cameron, anche Jeff Ament ha infatti contratto il virus.

La band ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, in cui ha confermato che i loro prossimi show sono stati cancellati:

Cari fan e possessori di biglietti dei PJ,

Mentre la band ha tenuto duro a Oakland, dopo che il batterista Matt Cameron è risultato positivo al Covid, e a Fresno dove l'abbiamo superata con l'aiuto di Dave Krusen come batterista e ospite speciale, ora dobbiamo darvi la straziante notizia che stamattina il bassista Jeff Ament è risultato positivo al Covid.

Tutto ciò è terribile per tutte le persone coinvolte e siamo particolarmente dispiaciuti per coloro che hanno fatto dei piani, per partecipare a questi concerti.

La nostra attenzione nel rimanere all'interno della bolla è stata costante. Abbiamo davvero fatto tutto il possibile per evitare il contagio.

Purtroppo, gli show di Sacramento e Las Vegas sono cancellati. I rimborsi dei biglietti verranno elaborati automaticamente in base al metodo di acquisto dei titolari del biglietto. Siamo molto dispiaciuti. State al sicuro là fuori!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pearl Jam (@pearljam)

Posticipato per due anni, sempre a causa della pandemia, il Gigaton tour dei Pearl Jam era finalmente partito nel mese di maggio.

La band ha suonato per quattro concerti in California e Arizona, poi Cameron è risultato positivo il 12 maggio. È stato sostituito, nei vari altri spettacoli, dal chitarrista Josh Klinghoffer, da Dave Krusen e anche da un paio di fan.

Ora, però, la doppia assenza ha costretto la band ad uno stop forzato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.