Rock News
28/10/2021
Keanu Reeves è senza alcun dubbio uno degli attori più amati di Hollywood, con una filmografia incredibile e una storia personale tanto toccante quanto umana. Ed è proprio la sua generosità, oltre che ai suoi gesti così comuni e quotidiani, a renderlo speciale anche per tutti coloro che hanno la fortuna di lavorare con lui.
Dopo aver aiutato, la settimana scorsa, gli operai a smontare il set di John Wick 4 dopo una dura giornata di lavoro a Parigi ora dalla rete è emersa una storia che ricalca perfettamente il suo stile, sottolineando ancora una volta la sua gratitudine nei confronti delle persone che permettono di sviluppare il suo lavoro al meglio: Reeves ha regalato un Rolex Submariners ad ogni membro della squadra stunt che lo aiutato durante la preparazione e le riprese del quarto capitolo della saga di John Wick.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini, pubblicate in rete dai coordinatori stunt e maestri di arti marziali Bruce Concepcion, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang mostrano gli orologi donati loro da Keanu Reeves durante una cena a Le Bistro Paul Bert di Parigi lo scorso 23 ottobre. Ogni orologio è stato personalizzato dal grande attore per i singoli componenti del team stunt, con la dedica sulla cassa.
Visualizza questo post su Instagram
Rock News