Queen, Roger Taylor sul sequel di Bohemian Rhapsody: "dovrebbe essere una cosa ben fatta, non solo per gli incassi"

Rock News

Queen, Roger Taylor sul sequel di Bohemian Rhapsody: "dovrebbe essere una cosa ben fatta, non solo per gli incassi"

Il batterista ha parlato della possibilità di un secondo film dedicato alla storia di Freddie Mercury e della band

Nel corso di un’intervista con cleveland.com, Roger Taylor, fresco di pubblicazione del suo album solista Outsider, ha detto la sua sul possibile sequel di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato ai Queen e alla vita di Freddie Mercury. Il film, uscito nel 2018, fu un vero e proprio successo di critica e incassi, ed assicurò all’attore protagonista Rami Malek un premio Oscar.

E se dall’uscita nelle sale non si fa altro che parlare di un possibile secondo capitolo, che approfondisca dei momenti diversi nella storia della band, è anche vero che, per ora, non c’è un vero e proprio progetto in corso. “Beh, in questo momento non ce n'è uno – ha confermato Taylor – Penso che, quando abbiamo fatto il film, la sensazione generale fosse 'Beh, è andata bene. Lasciamolo stare così com’è'. Il film arriva solo fino al concerto del Live Aid nel 1985. Ovviamente c'è molto di più nella nostra storia. Ma non ho ancora visto una sceneggiatura su cui si possa lavorare. Penso che sarebbe stupido escludere la possibilità di un sequel, ma dovrebbe essere una cosa ben fatta, non solo per gli incassi”.

Nella stessa intervista, il batterista ha detto la sua su una possibile reunion dei Queen con l’ex bassista, John Deacon: “È una bella favola. Ma non credo che accadrà. John è come un eremita, davvero. Non credo che lui sarebbe pronto. È davvero fragile. Non riesce a gestire il fatto di stare in compagnia o nel mondo esterno, per quel che ne so. Credo che se ne stia seduto lì a contare i suoi soldi”.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: AEROSMITH