Loading

Rock News

Liam Gallagher annuncia il nuovo album e il ritorno a Knebworth Park per un concerto nel 2022

C’MON YOU KNOW sarà il titolo del nuovo lavoro in studio previsto per il 27 maggio 2022

Liam Gallagher ha fatto due grandi annunci. L’artista, infatti, nel 2022 pubblicherà un nuovo album e ritornerà a suonare in uno dei luoghi più importanti della storia della sua ex band, gli Oasis: Knebworth Park.

Il nuovo lavoro in studio del più piccolo dei Gallagher si intitolerà C’MON YOU KNOW, in pieno stile Liam, ed è previsto per il 27 maggio 2022. L’artwork della copertina è già stato svelato e mostra il cantante nel mezzo di una folla di ragazzi e ragazze, in quello che sembrerebbe un concerto.

E, a proposito di concerti, l’altra grande news riguarda proprio un ritorno live: il prossimo 4 giugno 2022 Liam Gallagher suonerà a Knebworth Park, per quello che si preannuncia essere l’evento di maggiore portata della sua carriera solista. Il nostro Rock Ambassador celebrerà così il 25° anniversario del celebre show che gli Oasis fecero proprio in questa location, nell'agosto 1996.

Insieme a Liam, sul palco suoneranno anche Kasabian, Michael Kiwanuka, Fat White Family e Goat Girl.

L’artista ha dato gli annunci direttamente dal suo profilo Twitter, scrivendo: “Sono assolutamente entusiasta di annunciare che il 4 giugno 2022 suonerò a Knebworth Park. Sarà grandioso. C’mon You Know. LG”.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.