Rock News
Mark Hoppus: "Questa settimana un esame mi dirà se vivrò o morirò. Voglio prendere il cancro a calci nel c**o"
Il bassista e frontman del Blink-182 attraverso Twitter ha voluto aggiornare i fan sulle su condizioni di salute
Mark Hoppus, il bassista e frontman dei Blink-182, da qualche settimana ha voluto avvisare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute, rivelando al mondo di essere stato sottoposto ad un ciclo di chemioterapia a causa di un tumore.
Il rocker californiano ha voluto aggiornare i suoi follower su twitter riguardo alle sue condizioni di salute, annunciando che durante questa settimana si sottoporrà ad un esame specifico per capire l'entità della malattia. Il messaggio di Mark:
to beat this through chemotherapy or through bone marrow transplants, but either way I’m determined to kick cancer’s ass directly in the nuts. Love to you all. Let’s. Heckin. Go. pic.twitter.com/6ih3AEJq7y
— ϻⓇ Ƥย (@markhoppus) July 11, 2021
"Scusatemi se sto condividendo tutte queste cose, ma è così surreale pensare che questa settimana farò un test che potrebbe dirmi se vivrò o morirò. Grazie a tutti per i pensieri positivi e l'incoraggiamento che mi state dando. Ho letto tutte le vostre risposte e questo significa il mondo per me. Grazie.
"Ho intenzione di sconfiggere tutto questo attraverso la chemioterapia o attraverso un trapianto di midollo osseo, ma in ogni caso sono determinato a fare il culo all cancro prendendolo a calci direttamente nelle palle. Vi voglio bene a tutti. Andiamo avanti, diamine. Andiamo"
Mark Hoppus negli scorsi giorni aveva pubblicato un messaggio sui suoi account social rivelando la terribile notizia di avere il cancro e di essersi sottoposto alla chemioterapia negli ultimi tre mesi. Il rocker americano, 49 anni, non ha aggiunto altri dettagli riguardo alla malattia che l'ha colpito ma ha dichiarato che lo attendono altri mesi di cure.
— ϻⓇ Ƥย (@markhoppus) June 23, 2021
"Negli ultimi tre mesi ho fatto la chemioterapia per colpa del cancro. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, ma allo stesso tempo sono circondato da dottori incredibili, dalla mia famiglia e dai miei amici ch i stanno aiutando a superare tutto questo. Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l'ora di essere libero da questo cancro e di potervi vedere tutti a un concerto nel prossimo futuro. Vi voglio bene a tutti".