Euro 2020, Mick Jagger vola a Wembley per la semifinale e non rispetta la quarantena: rischia fino a 10.000 sterline di multa

Rock News

Euro 2020, Mick Jagger vola a Wembley per la semifinale e non rispetta la quarantena: rischia fino a 10.000 sterline di multa

Il frontman dei Rolling Stones ha una storia travagliata con la nazionale di calcio inglese

La semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca potrebbe costare a Mick Jagger 10.000 sterline.

Il frontman dei The Rolling Stones, infatti, ha assistito al match a Wembley. Peccato però che fosse arrivato a Londra dalla Francia da poche ore e che avrebbe dovuto rispettare una quarantena di dieci giorni, prima di poter partecipare ad un evento pubblico.

Jagger, invece, è atterrato nella capitale britannica martedì 6 luglio, ed era allo stadio mercoledì, 24 ore dopo. Secondo una fonte interna, il cantante si sarebbe sottoposto a tampone prima e dopo il volo e anche dopo la partita. Era quindi “sicuro di essere stato attento in quel senso”.

A quanto pare, la voce degli Stones avrebbe pianificato questo ritorno in patria da tempo, così da poter terminare i lavori sul prossimo nuovo disco della band. Il tutto è poi coinciso con la semifinale degli Europei nella quale la sua Nazionale era una delle due protagoniste. A quel punto, semplicemente, Jagger “non poteva perdersela”, sempre secondo questa fonte.

Sembra infatti che il rocker non si perda una partita, che ovunque sia voglia essere sicuro di avere tutti i canali per vedere quotidianamente del calcio, in particolare la nazionale e il suo Arsenal: “Raramente si perde un match dell’Arsenal", secondo la solita fonte.

Questo mercoledì, a Wembley, Jagger è stato avvicinato da molti fan e tifosi per una foto o un autografo. Tutti ignari della mancata quarantena.

La storia della voce di Satisfaction e della nazionale inglese di calcio, bisogna ammetterlo, non è delle più rosee: in passato, infatti, Jagger era stato accusato di portare sfortuna alla squadra, con i Three Lions che perdevano ogni partita a cui Jagger assistesse. Questa volta non è andata così, ma la cattiva sorte sembra essersi girata proprio verso Mick!

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES