Rock News
Jessica Springsteen, figlia di Bruce, gareggerà ufficialmente ai Giochi Olimpici di Tokyo. L'emozione di mamma Patti sui social
La giovane atleta, figlia del Boss, farà parte della squadra di equitazione USA
Jessica Springsteen, la figlia ventinovenne del Boss, parteciperà ai Giochi Olimpici Tokyo 2020, che si svolgeranno dal 23 luglio all’8 agosto 2021. La disciplina di Jessica è l’equitazione: con lei, infatti, ci sarà il fedele compagno Don Juan van de Donkhoeve, uno stallone di 12 anni.
La giovane Springsteen, che è la seconda nata dei tre figli che Bruce ha avuto con la moglie, Patti Scialfa, si è aggiudicata il suo meritato posto alle Olimpiadi grazie alla vittoria al 4* Grand Prix Hubside Jumping Tour, che si è svolto in Francia, il mese scorso.
Il team di Jessica sarà composto da quattro atleti: oltre a Springsteen, infatti, gareggeranno per gli USA Kent Farrington, Laura Kraut e McLain Ward. Questa sarà la prima volta di Jessica ai Giochi Olimpici: per Londra 2012 era stata nominata come riserva, mentre per Rio 2016 non era riuscita a qualificarsi.
“Il mio sogno è da sempre quello di rappresentare gli Stati Uniti nei campionati olimpici – ha dichiarato l’atleta quest’anno – quindi ho lavorato per questo. Sento di fare parte di un ottimo gruppo in questo momento, quindi continuerò a fare del mio meglio". E per quanto riguarda gli illustri genitori, Jessica avrebbe dichiarato: “È fantastico che vengano a vedermi e che condividiamo tutto questo come una famiglia: sono i miei più grandi sostenitori. Non credo che mio padre diventi nervoso come mia madre, ma entrambi adorano davvero venire a vedermi. Quindi sono felice che amino tutto questo tanto quanto me”.
Jessica ha annunciato e festeggiato la bella notizia con un post sul suo profilo Instagram.
Anche sua mamma, Patti Scialfa, ha voluto festeggiare il grande traguardo raggiunto da Jessica con un emozionante post sul suo profilo Instagram personale:
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Patti Scialfa Springsteen (@officialrumbledoll)