Loading

Rock News

Mark Hoppus, il supporto di Tom DeLonge e Travis Barker dopo l'annuncio della malattia: "Saremo con lui in ogni passo"

Redazione Virgin Radio

L'ex chitarrista e il batterista dei Blink-182 hanno pubblicato i loro messaggi d'affetto per il bassista malato di cancro

Travis Barker e Tom DeLonge hanno entrambi espresso il loro sostegno e supporto a Mark Hoppus dopo che il bassista dei Blink-182 ha rivelato la notizia shock di essere stato sottoposto a chemioterapia a seguito della diagnosi di un cancro.

"Negli ultimi tre mesi ho fatto la chemioterapia per colpa del cancro. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, ma allo stesso tempo sono circondato da dottori incredibili, dalla mia famiglia e dai miei amici ch i stanno aiutando a superare tutto questo. Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l'ora di essere libero da questo cancro e di potervi vedere tutti a un concerto nel prossimo futuro. Vi voglio bene a tutti".

Tom DeLonge,l'ex chitarrista della band e grande amico di Mark, ha condiviso su instagram un incoraggiante e affettuoso messaggio per il suo storico amico e collega:

"Sapevo da tempo che  Mark avesse il cancro. Ma alle sue parole di oggi vorrei aggiungere che è un forte super-uomo che sta superando questo difficile ostacolo con il cuore aperto. #WeHaveHisBack"

"Mark è mio fratello, gli voglio bene e lo aiuterò", ha dichiarato il batterista Travis Barker al magazineE! News, "Sarò con lui ad ogni passo sul palco e fuori e non vedo l'ora di tornare presto a suonare di nuovo insieme".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.