Courtney Love chiede scusa a Dave Grohl e Trent Reznor dopo le accuse: "Devo imparare ad essere più responsabile con le parole"

Rock News

Courtney Love chiede scusa a Dave Grohl e Trent Reznor dopo le accuse: "Devo imparare ad essere più responsabile con le parole"

La vedova di Kurt Cobain: "Sono stata insensibile e avevo torto. Mi scuso con le persone che ho ferito"

Dopo un solo giorno, Courtney Love ha chiesto scusa. Il suo post su Instagram in cui ha attaccato Dave Grohl e Trent Reznor è stato cancellato, ma l’eco delle sue accuse (pesanti) era già diventato virale.

Secondo Courtney Love, Dave Grohl l’ha praticamente costretta a firmare un documento in cui rinuncia ai diritti d’autore dei Nirvana («L’ho fatto perché ero stufa di lui. Si è arricchito e continua ad arricchirsi sfruttando Kurt» ha scritto) e ha fatto in modo di «Indirizzare il caos e la rabbia per la morte di Kurt contro di me». Trent Reznor invece ha sempre tentato di screditarla, come dimostra un’immagine del video di Starfuckers Inc. dei Nine Inch Nails in cui compare una donna simile lei, ma soprattutto secondo Courtney Love è colpevole di abusiÈ un mostro» ha scritto, «Io e i membri delle Hole abbiamo visto con i nostri occhi lui e la sua crew molestare ragazze molto giovani»). 

Ventiquattro ore dopo, dalla sua nuova casa di Londra, Courtney Love ha scritto un nuovo post, scusandosi per tutto quello che ha detto:

«Sono stata insensibile e avevo torto. Non importa quali siano i miei sentimenti, ci sono persone vere che possono rimanere ferite dalle mie parole. Devo imparare ad essere più responsabile con le parole. Mi scuso con le persone che ho ferito. Farò meglio di così». 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Classic Rock