Rock News
14/06/2021
Nandi Bushell, giovane e promettente musicista inglese di 11 anni, nei mesi scorsi è stata la protagonista di alcune sfide alla batteria niente di meno che con Dave Grohl e ha già ricevuto i complimenti da parte di leggende del rock come Muse e Flea dei Red Hot Chili Peppers, per le sue performance.
Ora è il turno di una band che ha fatto la storia del rock e del crossover degli anni 2000, grazie ad album come Hybrid Theory e Meteora che sono entrati nei cuori e nelle anime di milioni di giovani rocker cresciuti in quegli anni. Stiamo parlando ovviamente dei Linkin Park, band scelta dalla piccola polistrumentista per la sua ultima drum cover, Numb.
I discovered @linkinpark week! So many great songs! So this is #numetal! I like the keyboards and the DJ scratching. #chesterbennington had such an incredible voice. He sang with real #power. Loving your work robbourdon @BradDelson @joehahnLP davefarrell @mikeshinoda #linkinpark pic.twitter.com/8oFqRNYagm
— Nandi Bushell (@Nandi_Bushell) June 12, 2021
"Una settimana alla scoperta dei Linkin Park! Ci sono così tante belle canzoni! Questo è il numetal! Mi piacciono le tastiere e gli scratch del DJ. Chester Bennington ha una voce incredibile, canta veramente con potenza. Amo la vostra musica"
La band del compianto Chester Bennington e di Mike Shinoda non ha perso l'occasione di ritwittare il video facendo i complimenti alla piccola ragazza inglese, diventata già idolo dei suoi coetanei:
Wow, this is awesome @Nandi_Bushell https://t.co/XkChGh1B67
— LINKIN PARK (@linkinpark) June 12, 2021
Rock News