Loading

Rock News

Bono è in vacanza all'Isola d'Elba: la passeggiata per strada e il saluto ai fan. Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Il leader degli U2, in vacanza sull'isola, si è concesso una passeggiata serale in cui è stato riconosciuto dai fan: saluti e applausi per il rocker irlandese

Bono continua la sua vacanza in Italia tra il Mar Ligure e il Tirreno. 
Questa volta il leader degli U2 è stato visto passeggiare dopo cena a Marciana Marina, sull'Isola d'Elba, in compagnia di amici. Il rocker irlandese, ripreso da una fan, è stato accolto dagli applausi e dai complimenti degli abitanti del luogo, ringraziando per l'affetto battendo le mani e rispondendo con sorrisi. 

Negli scorsi giorni il frontman degli U2 era stato visto a Porto Venere, e in seguito alla Palmaria, isola dell'arcipelago nel Mar Ligure. Proprio sull'isola Bono è stato avvistato e fotografato all'interno del ristorante La Locanda Lorena, in cui sarebbe entrato senza prenotazione chiedendo semplicemente un tavolo. Accompagnato da amici e parenti il rocker irlandese avrebbe ordinato un abbondante antipasto, un'orata da tre chili e un piatto di spaghetti dopo averli visti tra le portate servite da un cameriere in un tavolo vicino al suo.

Bono non è stato riconosciuto dai clienti del locale e ha cenato con molta tranquillità. Al termine della serata ha scritto "Grazie!" sul tovagliolo consegnato poi tra le mani del titolare della locanda.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.