U2, Bono e The Edge pubblicheranno l’inno ufficiale di Euro 2020. Tutti i dettagli

Rock News

U2, Bono e The Edge pubblicheranno l’inno ufficiale di Euro 2020. Tutti i dettagli

I campionati europei di calcio partiranno il prossimo 11 giugno da Roma e la colonna sonora sarà We Are The People We’ve Been Waiting

Bono e The Edge degli U2, insieme con il DJ olandese Martin Garrix, saranno i protagonisti dell’inno ufficiale di Euro 2020. Gli europei di calcio si sarebbero dovuti tenere lo scorso anno ma sono stati rimandati al 2021, a causa della pandemia di Coronavirus. Prenderanno il via il prossimo 11 giugno dallo stadio Olimpico di Roma e si concluderanno un mese dopo, a Londra.

E ora arriva l’ufficialità anche sulla colonna sonora ufficiale: la canzone si intitolerà We Are The People We’ve Been Waiting e verrà rilasciato il 14 maggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da U2 (@u2)

Bono e The Edge, secondo quando riportato da alcuni media inglesi tra cui il The Sun, sarebbero al momento a Londra, per girare il video legato al brano.

Secondo alcune fonti interne legate a Garrix, l’entrata in scena degli U2 ha dato un nuovo rilancio al progetto. La voce e il chitarrista degli U2, sempre secondo la fonte, si sono confrontati più volte con il DJ in queste settimane e ora sono insieme a lui a Londra, per lavorare al video. “Non vedono l'ora di fare uscire il brano, in modo che tutti possiate ascoltarlo molto presto!”, si conclude la nota.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '80