Rock News
11/03/2021
Brian May non si ferma mai. Oltre alla nuova musica in arrivo e le ricerche nel campo dell’astrofisica, la leggenda dei Queen qualche mese fa aveva messo in vendita delle speciali monete (uguali a quelle che da sempre utilizza come plettro) placcate in oro, in edizione limitata, dedicate alla sua chitarra Red Special. Come era facile prevedere, tutte le copie andarono sold-out molto velocemente.
Per questo, due giorni fa May ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che le monete erano tornate disponibili.
Visualizza questo post su Instagram
“Vi ricordate queste? – scrive il chitarrista nella didascalia – qualche mese fa abbiamo venduto tutte queste copie limitate e mi era dispiaciuto molto che voi là fuori non siete riusciti neanche a darci un’occhiata. Bene, vi avevo promesso che avrei provato a fare qualcosa e… indovinate? Ne abbiamo ancora qualcuna! E vorrei che voi, gente, aveste la prima possibilità di prenderle. Alle 10.00 di questa sera, martedì (9/3/2021 ndr), orario inglese, questo nuovo lotto sarà acquistabile! Metterò il link nella SLINK (nella mia bio!) proprio ora e se tutto funzionerà bene, alle 22.00 questo dovrebbe portarvi nel posto giusto per accaparrarvi una di queste piccole gemme. Ne sto tenendo una anche per me questa volta! Saluti a tutti! Bri”.
Le foto pubblicate mostrano la moneta nelle due diverse facce e all’interno della sua custodia. Da un lato vediamo il profilo di May, ritratto come se fosse un monarca d’altri tempi, dall’altro vi è invece la Red Special. La custodia rende la moneta, placcata d’oro, ancora più elegante. Peccato che, come prevedibile, anche questa volta il lotto è esaurito e le monete sono andate sold-out!
Rock News