Loading

Rock News

I Mötley Crüe compiono 40 anni, le celebrazioni per tutto il 2021. Firma QUI il biglietto d'auguri!

Redazione Virgin Radio

La band di Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil e Mick Mars festeggia il prossimo 17 gennaio 40 anni dalla fondazione

I Mötley Crüe hanno annunciato i festeggiamenti ufficiali per il 40° anniversario dalla fondazione della band.

Era il 17 gennaio 1981 quando Nikki Sixx suonò per la prima volta con Tommy Lee e il cantante / chitarrista Greg Leon. Leon in seguito decise di abbandonare il progetto, aprendo così le porte al chitarrista Mick Mars e al cantante Vince Neil. Il resto è storia…!

Domenica 17 gennaio 2021 sarà il 40° anniversario da quel giorno, uno dei più importanti nella storia del rock 'n' roll, e inizierà un vero e proprio anno intero ricco di festeggiamenti e iniziative. Tutti i fan della band sono invitati a firmare il biglietto d'auguri per i Mötley Crüe prima di domenica, direttamente su su Facebook.
Come? Commenta questo post con i tuoi personalissimi auguri!

Dal 17 gennaio 2021 la band attraverso il sito ufficiale ha promesso nuovi annunci per le celebrazioni dell'importante anniversario. Qualsiasi post che decidiate di scrivere o dedicare alla band aggiungere l'hashtag ufficiale #HappyBirthdayToCrüe.

Il bassista e fondatore della band Nikki Sixx ha commentato con questa lettera l'importante traguardo raggiunto dai Mötley Crüe: "Nella canzone "Kickstart My Heart" il testo dice "Quando abbiamo fondato questa band / Tutto ciò di cui avevamo bisogno, avevamo bisogno era una risata". Gli anni sono passati e direi che li abbiamo presi a calci in culo! Per noi si è sempre trattato di canzoni fantastiche e spettacoli dal vivo esagerati. I fan sono sempre stati al nostro fianco. Non so come abbiano fatto a trascorrere così tanti anni. Sono volati. Quello che non posso dimenticare, sono i 4 decenni di fan che si sono considerati CRÜEHEADS sin dal primo giorno, sostenendoci nel bene e nel male. Saremo per sempre in debito con voi e vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore. Buon 40° compleanno a tutti noi”. - Nikki Sixx

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.