I Foo Fighters hanno annunciato l’arrivo di un nuovo singolo tratto da Medicine At Midnight. Guarda il trailer

Rock News

I Foo Fighters hanno annunciato l’arrivo di un nuovo singolo tratto da Medicine At Midnight. Guarda il trailer

Il brano, No Son Of Mine, sarà il secondo estratto dopo l'uscita di Shame Shame

Dopo essere stati fermi per mesi a causa della pandemia, i Foo Fighters sono tornati in scena a novembre con Shame Shame, il primo singolo estratto dal loro decimo album in studio, Medicine At Midnight in arrivo a febbraio 2021. La nuova canzone ha subito rivelato ai fan che in questo disco i Foos hanno deciso di sperimentare molto di più che in passato.

Per Shame Shame è stato realizzato anche un video, la cui idea è nata da “un angolo oscuro” della psiche di Dave Grohl, qualcosa che il frontman ha avuto in mente per più di 40 anni: “È assurdo – ha spiegato a NME – l’idea per questa clip è nata da un sogno che ho fatto quando avevo circa 14-15 anni e che ricordo ancora oggi”.

Dopo questa prima traccia che ha presentato in anteprima il nuovo disco, oggi sui social i Foos hanno annunciato l’arrivo del secondo singolo No Son Of Mime: “Anno nuovo, musica nuova”, hanno scritto nel post in cui hanno pubblicato anche un breve estratto della nuova canzone, della quale al momento non ci conoscono né il titolo né il tema. Nel tweet la band ha scritto anche “Sooner than later”, ma non è chiaro se questa frase possa riguardare o meno la canzone in questione, oppure se sia semplicemente un indizio sulla pubblicazione della stessa, che sarebbe dunque molto vicina.

Per scoprirlo non resta che attendere ulteriori notizie in merito; Medicine At Midnight verrà pubblicato il prossimo 5 febbraio, anche se in realtà l’uscita era prevista per il 2020, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario dell'inizio della carriera della band. La pandemia, però, ha costretto Dave Grohl e compagni a rinviare ogni progetto, sia l’uscita dell’album che il tour celebrativo dell’importante traguardo raggiunto.  

 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: AEROSMITH