Rock News

Depeche Mode, il discorso della band per l'inserimento nella Rock And Roll Hall Of Fame 2020. Guarda il video

Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher, introdotti da Charlize Theron, hanno accettato in streaming l'inserimento nell'ambita Hall Of Fame

Depeche Mode, il discorso della band per l'inserimento nella Rock And Roll Hall Of Fame 2020. Guarda il video

09/11/2020

I Depeche Mode sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.
La leggendaria band di Dave Gahan ha accettato l'ambito riconoscimento attraverso un discorso registrato in streaming. La band è stata introdotta dall'attrice Charlize Theron e premiata, in maniera virtuale, da Win Butler degli Arcade Fire e Lauren Mayberry dei Chvrches.

Il discorso di accettazione è stato registrato dai membri fondatori della band Dave Gahan, Andrew Fletcher e Martin Gore, che dalle loro abitazioni hanno voluto esprimere tutto il loro pensiero e ringraziamento per questo ambito riconoscimento.

Le parole di Dave Gahan: “Congratulazioni a tutti i nostri colleghi inseriti insieme a noi. È incredibile far parte di questo club. Ci sono così tanti musicisti e artisti con cui siamo cresciuti che ne fanno parte. David Bowie, Iggy Pop e gli Stooges, i Clash, solo per citarne alcuni. Sapete, crescere, ascoltare la musica alla radio ci ha davvero aiutato a sentirci normali, a sentirci parte di qualcosa. Questo è ciò che la musica è in grado di fare per le persone e penso che sia ciò che i Depeche Mode siano stati in grado di fare per molta gente. Penso che la musica unisca davvero tutti, e Dio sa che ne abbiamo bisogno oggi e in ogni momento".

Il frontman della band ha voluto concludere il suo discorso ringraziando le famiglie della band e le numerose persone del settore che hanno contribuito al loro successo, tra cui “tutti i promoter di tutto il mondo che sono stati in grado di dare un'occasione a questo gruppo di persone strane dell'Essex che indossavano l'eyeliner. E tutti i segaioli che non l'hanno fatto".

Guarda il discorso di introduzione dei Depeche Mode nella Rock And Roll Hall Of Fame:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su