Loading

Rock News

Gli Offspring hanno pubblicato una canzone natalizia! Ascolta qui la loro versione di Christmas (Baby Please Come Home)

Redazione Virgin Radio

La band di Dexter Holland e Noodles ha pubblicato la cover prodotta da Bob Rock. E il nuovo album...

Gli Offspring hanno appena pubblicato una canzone di Natale!
La band di Dexter Holland e Noodles ha rivisitato un brano di Darlene Love del 1963 chiamato Christmas (Baby Please Come Home). Ma perché gli Offspring hanno pubblicato una canzone di Natale il 3 di novembre?

Ecco quanto dichiarato dal frontman Dexter Holland: "Mi sembrava che il mondo potesse apprezzare già adesso una bella canzone natalizia. Siamo sempre stati dei grandi fan di Darlene Love, quindi quando mi è venuta l'idea di fare una canzone di Natale, e di registrarla... ho cercato di non rovinarla!"

Lo scorso aprile la band era tornata pubblicando una cover di Here Kitty Kitty dei THE CLINTON JOHNSON BAND per il programma televisivo "Tiger King". Il video musicale ufficiale che accompagnava la versione della band californiana motrava protagonisti Dexter e il chitarrista Noodles rispettare le regole di distanziamento sociale indossando le mascherine, accompagnati dal resto della band vestita con costumi da tigri e felini.

Secondo quanto dichiarato dalla band, gli Offspring hanno da poco completato le registrazioni del tanto atteso decimo album. Il seguito di "Days Go By" del 2012 è stato prodotto nuovamente da Bob Rock, che ha anche lavorato agli ultimi due dischi della band.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.