Yungblud: ufficiale in concerto a Milano il 13 novembre 2021. Tutte le info

Rock News

Yungblud: ufficiale in concerto a Milano il 13 novembre 2021. Tutte le info

Il giovane rocker inglese torna in concerto in Italia nel 2021 al Fabrique di Milano

Yungblud tornerà in concerto in Italia nel 2021.
Il giovane rocker inglese salirà sul palco del Fabrique di Milano sabato 13 novembre 2021 in occasione del ‘Life On Mars’ Tour.

I biglietti per l’unica tappa italiana del tour saranno disponibili in anteprima esclusiva per gli iscritti alla My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 28 ottobre 2020 su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 30 ottobre 2020 sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il cantante inglese che in questi anni ha collaborato con numerosi artisti come Travis Barker, Machine Gun Kelly e Imagine Dragons, è ora pronto a rilasciare il suo secondo album ‘Weird!’ disponibile ovunque dal prossimo 4 dicembre 2020 e già anticipato dai singoli ‘weird!’, ‘strawberry lipstick’, god save me, but don’t drown me out,’ e ‘cotton candy.’ Quest’ultimo è stato scritto a sostengo della libertà sessuale e del bisogno di celebrare l’amore in tutte le sue forme e tipologie senza vederlo come qualcosa di cui vergognarsi, tematiche da sempre a lui molto care.
YUNBLUD a proposito di questo ha dichiarato: "questa canzone è così importante per me perché parlo alla mia fan base, che affronta insicurezze sull'interazione sessuale e voglio far loro sapere che va bene essere ESATTAMENTE CHI SONO e avere il diritto di amare incondizionatamente chi vogliono e essere a loro volta amati”.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD