Rock News
Lo scorso 14 agosto è venuta a mancare la madre dell'ex frontman degli Smiths, Morrissey. Elizabeth Dwyer, che aveva circa 80 anni, era legatissima al figlio e lo ha sempre incoraggiato nelle sue scelte e nei suoi sogni. Prima del decesso, l'artista aveva chiesto ai fan di pregare per lei: pochi giorni dopo ha dato il triste annuncio.
Oggi l'artista ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che hanno speso una parola - o anche solo un pensiero - per l'amata madre e chi ha inviato dei fiori in segno di supporto e condoglianze. Il cantante ha lasciato un post dolcissimo su "Morrissey Central", dove confessa che non si sarebbe mai aspettato tanto calore da parte del suo pubblico.
"I fiori di conforto e consolazione che sono arrivati a Beechmount - la casa di mia madre per oltre 30 anni, e ora il suo prematuro luogo di riposo, sono tutti così belli, così costosi, così sontuosi, così affascinanti, molto di più di quanto mi sarei mai aspettato che potesse ricevere da chiunque. Per la mia vita non mi interessa nulla, ma come i miei amici di tutto il mondo ho sempre considerato mia madre con così grande rispetto e con amore fedele, questo è un dono per me che nessun successo, trionfo o ricchezza potrà mai eguagliare", ha scritto Morrissey.
Ha poi concluso con un pensiero commovente: "Vi mando ciò che resta del mio amore, e spero che sopravvivremo tutti in modo che un giorno le sale in cui si fa musica non avranno mai più il potere di esercitare il loro malizioso inganno che ci tiene separati".
Rock
Trends