Morrissey ha ringraziato i fan per il grande supporto dopo la morte della madre

Rock News

Morrissey ha ringraziato i fan per il grande supporto ricevuto dopo la morte della madre

Elizabeth Dwyer aveva circa 80 anni e ha sempre incoraggiato il figlio nella sua carriera

Lo scorso 14 agosto è venuta a mancare la madre dell'ex frontman degli Smiths, Morrissey. Elizabeth Dwyer, che aveva circa 80 anni, era legatissima al figlio e lo ha sempre incoraggiato nelle sue scelte e nei suoi sogni. Prima del decesso, l'artista aveva chiesto ai fan di pregare per lei: pochi giorni dopo ha dato il triste annuncio. 

Oggi l'artista ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che hanno speso una parola - o anche solo un pensiero - per l'amata madre e chi ha inviato dei fiori in segno di supporto e condoglianze. Il cantante ha lasciato un post dolcissimo su "Morrissey Central", dove confessa che non si sarebbe mai aspettato tanto calore da parte del suo pubblico. 

"I fiori di conforto e consolazione che sono arrivati ​​a Beechmount - la casa di mia madre per oltre 30 anni, e ora il suo prematuro luogo di riposo, sono tutti così belli, così costosi, così sontuosi, così affascinanti, molto di più di quanto mi sarei mai aspettato che potesse ricevere da chiunque. Per la mia vita non mi interessa nulla, ma come i miei amici di tutto il mondo ho sempre considerato mia madre con così grande rispetto e con amore fedele, questo è un dono per me che nessun successo, trionfo o ricchezza potrà mai eguagliare", ha scritto Morrissey. 

Ha poi concluso con un pensiero commovente: "Vi mando ciò che resta del mio amore, e spero che sopravvivremo tutti in modo che un giorno le sale in cui si fa musica non avranno mai più il potere di esercitare il loro malizioso inganno che ci tiene separati".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock