Rock News
Chris Slade entrò a far parte degli AC/DC come session-man nel 1989. Da quel momento in poi è diventato parte integrante della band fino al 1994, quando Phil Rudd tornò alla sua postazione. Nel 2015 Chris è tornato a far parte del gruppo australiano perché Rudd era stato arrestato per possesso di droga.
In una nuova intervista realizzata da Rolling Stone USA, è stato chiesto a Slade se stesse ancora lavorando con la band. Ecco la sua risposta: "Per quanto ne so, e sono assolutamente onesto, sono l'attuale batterista degli AC/DC". Chris ha continuato spiegando che nessuno l'ha contattato per dirgli che non faceva più parte del grippo. Nessuno gli hai mai detto "A proposito, non sei il batterista attuale" o "A proposito, Phil è nella band da tre anni".
"Nessuno l'ha mai detto. Per quanto mi riguarda... Dio, sono abbastanza filosofico da rendermi conto che Phil potrebbe essere tornato nella band. Non ne ho idea. L'ultima volta che mi hanno chiamato prima di Rock Or Bust non ne avevo idea. Sono aperto a tutte le possibilità. È così che le persone dovrebbero essere, di mentalità aperta", ha poi concluso il batterista.
Rock
Trends