Virgin Radio Italy è con Virgin Radio Lebanon in aiuto della Croce Rossa per la popolazione libanese

Rock News

Virgin Radio Italy è con Virgin Radio Lebanon in aiuto della Croce Rossa per la popolazione libanese

La nostra radio si unisce all'appello lanciato per aiutare la Croce Rossa Libanese in supporto della popolazione locale

A seguito dei tragici eventi che nel corso del 2020 hanno colpito il Libano, Virgin Radio Italy si unisce all'appello di Virgin Radio Lebanon per aiutare la Croce Rossa Libanese in supporto della popolazione locale.

Dall'inizio dell'anno Virgin Radio in Libano è diventata virtualmente portavoce dell'emergenza umanitaria, essendo l'unica stazione radiofonica commerciale ancora presente sul territorio nazionale con programmi in diretta e conduttori in studio. L'emittente ha continuato a svolgere questo compito per la maggior parte del tempo in questo 2020 che ha visto il paese libanese colpito prima dalla crisi politico/economica, poi dall'emergenza Covid 19 e ora dall'esplosione che ha devastato la città di Beirut.

L'emittente, nonostante non abbia guadagnato nemmeno un centesimo dall'inizio dell'anno, è rimasta in onda con la trasmissione del mattino e quella del pomeriggio, fornendo un servizio fondamentale di informazione per la popolazione.

Virgin Radio Italy si unisce all'appello di Virgin Radio Lebanon dedicato ad una raccolta fondi destinata alla Croce Rossa Libanese per aiutare il più possibile la popolazione locale.
Ogni centesimo raccolto verrà destinato interamente alla Croce Rossa del paese per aiutare la comunità in questo difficilissimo momento sociale, sanitario ed economico.

PER SAPERNE DI PIÙ VISITA IL SITO UFFICIALE DELLA CROCE ROSSA LIBANESE CLICCANDO QUI

TUTTI I CONTATTI DELLA CROCE ROSSA LIBANESE

COME DONARE?

È possibile donare qualsiasi somma di denaro alla CROCE ROSSA LIBANESE attraverso conto corrente bancario.

CLICCA QUI PER EFFETTUARE LA TUA DONAZIONE

La Croce Rossa Libanese fornisce soccorso alle vittime di disastri, raccoglie e distribuisce sangue per coloro che ne hanno bisogno e aiuta le persone a prevenire, prepararsi e rispondere al meglio alle emergenze. Puoi contribuire a garantire che questi servizi salvavita siano sempre disponibili e che la Croce Rossa continui ad avere le risorse, il talento e la capacità per fornirli.

La Croce Rossa libanese non è un'associazione governativa e la maggior parte dell'assistenza fornita dalla Croce Rossa è gratuita grazie alla generosità di tante persone. Il valore di queste donazioni è ancora più importante perché la maggior parte delle persone che lavora in Croce Rossa come volontario con un numero limitato di personale retribuito.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party