I Bad Wolves rendono omaggio a Chester Bennington pubblicando la loro versione di  Crawling. Ascoltala qui

Rock News

I Bad Wolves rendono omaggio a Chester Bennington pubblicando la loro versione di Crawling. Ascoltala qui

La band californiana ha voluto tributare la grande voce dei Linkin Park pubblicando la cover di uno dei suoi pezzi più intimi

I Bad Wolves hanno voluto rendere omaggio al compianto Chester Bennington, leader dei Linkin Park, reinterpretando uno dei successi più grandi e intimi della band, "Crawling".

La band californiana aveva inizialmente pubblicato la loro versione del classico contenuto nell'album "Hybrid Theory" tramite Patreon, ma ora hanno deciso di renderla disponibile a tutti i loro fan attraverso Facebook. In un messaggio che accompagna il video, la band ha scritto: “Tre anni fa abbiamo perso una delle più grandi voci del rock moderno #ChesterBennington. La depressione, le dipendenze e l'idea del suicidio distruggono più vite di quante voi possiate immaginare. Ma esistono storie e vicende più difficili da superare. Per gli adulti sopravvissuti agli abusi subiti quando erano minorenni, queste ferite non guariranno mai. Si presentano nei nostri momenti di veglia, ci dicono che non siamo abbastanza, che non meritiamo di essere protetti che non saremo mai amati. Ci guidano verso comportamenti autodistruttivi, droghe, alcolismo, ci fanno diventare maniaci del lavoro o ci guideranno tra le braccia di persone violente dopo averle accusate di aver ripetuto in maniera fallimentare ogni tentativo di trovare la nostra normalità, fino a quando non impareremo finalmente a curare la nostra profanata innocenza. Queste sono le esperienze dei bambini che hanno la fortuna di uscirne vivi. La musica rock racconta da molto tempo le storie di questi orribili abusi. Troppo spesso gli artisti non sono consapevoli di quante vite saranno toccate dal coraggio di dire la loro verità".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: AEROSMITH