Elton John: l'ex moglie Renate Blauel vuole tre milioni di dollari per aver violato il loro accordo di divorzio

Rock News

Elton John: l'ex moglie Renate Blauel vuole tre milioni di dollari per aver violato il loro accordo di divorzio

Secondo la donna il Baronetto non avrebbe dovuto parlare di lei nella sua autobiografia Me

Lo scorso giugno, l'ex moglie di Elton JohnRenate Blauel, ha presentato una ingiunzione contro il cantante, accusandolo di aver violato i termini definiti nel contratto di divorzio, parlando di lei nell'autobiografia "Me", uscita nel 2019. La donna sperava di risolvere la questione amichevolmente, ma così non è accaduto e ora gli ha fatto causa per la bellezza di oltre 3 milioni di dollari. Questo è quanto viene riportato dall'Independent.

Secondo le informazioni che abbiamo, John avrebbe rimosso alcune parti del libro che violavano la privacy di Renate, ma non del tutto. Tutto questo avrebbe scatenato nella donna alcuni problemi di salute mentale già esistenti. Voleva essere lasciata in pace e custodire nel passato la sua relazione con il Baronetto. 

I due si sono conosciuti nel 1983 e l'anno successivo si sono sposati in Australia, il giorno di San Valentino. Il divorzio arrivò nel 1988. Poco dopo la loro separazione, John annunciò al mondo di essere gay. Oggi è sposato con David Furnish e hanno due figli da madre surrogata. 

La questione è che il Baronetto - nelle poche occasioni in cui l'ha fatto - ha sempre parlato bene della sue ex. Ecco cosa si legge nella biografia di Elton, in riferimento a Renate: "Ho spezzato il cuore di una donna che amavo e che mi ha amato incondizionatamente. Lasciarsi è stato doloroso, ma senza acrimonia. Per anni, ogni volta che mi succedeva qualcosa, la stampa si presentava alla porta di casa sua per raccogliere qualche gossip maligno, ma lei ha sempre rifiutato di dare interviste".

Elton ha tentato più di una volta ad avere un rapporto civile con la sua ex moglie, senza risultati però. Il cantante ha ricordato di aver invitato Renate a conoscere i suoi figli, ma lei ha rifiutato e lui ha dovuto accettare la sua scelta. 

Ad oggi, il cantante non ha ancora commentato la vicenda e la causa. 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Ramones - The KKK Took My Baby Away