Blink-182, Travis Barker annuncia l'arrivo di un nuovo singolo e di un EP: "sarà in perfetto stile Blink!"

Rock News

Blink-182, Travis Barker annuncia l'arrivo di un nuovo singolo e di un EP: "sarà in perfetto stile Blink!"

In un'intervista il batterista ha anticipato i dettagli riguardanti il nuovo lavoro della band, in arrivo entro fine estate

Durante una recente intervista il batterista dei Blink-182 Travis Barker ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardanti l'arrivo del nuovo singolo della band e sullo stato di lavorazione del nuovo EP. 

All'interno dell'intervista Barker ha dichiarato la sua speranza, condivisa con Mark Hoppus, di poter pubblicare il tanto atteso nuovo EP della band entro la fine dell'estate. Il batterista ha poi parlato del nuovo singolo previsto in uscita prima del disco. Dovrebbe chiamarsi "Quarantine": "Uscirà molto presto! Sarà in perfetto stile Blink, piacerà a tutti i nostri fan. È incredibile".

La notizia è stata confermata anche dal frontman dei Goldfinger e produttore John Feldmann che ha avuto l'opportunità di seguire le loro ultime sessioni di registrazione: "I Blink-182 stanno tornando alle loro origini. La band sta sicuramente riscoprendo le proprie radici. Le canzoni a cui abbiamo lavorato insieme sembrano già dei super-classici dei Blink e non posso essere più entusiasta".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Ramones - The KKK Took My Baby Away
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads